E' morto per un aneurisma Gennaro Somma, il 16enne di Pimonte che stava seguendo una dieta dimagrante grazie alla quale aveva perso circa 30 kg in tre mesi. Era affetto da un problema cardiaco di cui nessuno era a conoscenza.

I suoi dolori addominali e intercostali – secondo quanto riportato da Ansa - che avevano preceduto il decesso e per i quali i genitori lo avevano portato al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, erano probabilmente i sintomi del suo malore.

La causa della morte è emersa dall'autopsia effettuata questa mattina alle 7.00 nella sala autoptica del cimitero di Castellammare di stabia, dal medico Sergio Infante, incaricato dalla procura di Torre Annunziata, a cui ha relazionato immediatamente dopo l'esame visivo.

Escluse, quindi, le ipotesi della meningite fulminante, della dieta e della cattiva reazione ad un vaccino a cui si era sottoposto la sera prima come cause probabili del decesso.

La salma è stata consegnata ai familiari. Questa sera, alle ore 18.00, nella chiesa di San Michele a Pimonte, saranno celebrati i funerali del ragazzo. Il sindaco, Michele Palummo, ha dichiarato il lutto cittadino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il decesso