“Approvate in giunta due importanti delibere. La prima riguarda la sottoscrizione della concessione di spazi all'interno della Reggia di Quisisana per l'istituzione del Museo Archeologico di Pompei - Stabiae e della ‘Scuola dei beni e delle attività culturali e del turismo’. La seconda, invece, concerne la possibilità per la nostra città di poter ospitare alcune delle gare delle Universiadi in programma nel 2019 a Napoli. L’accordo prevede la possibilità dell’utilizzo dello Stadio Comunale Romeo Menti a fronte di una serie di interventi migliorativi della struttura da parte del Comitato Organizzatore” – è quanto dichiara in una nota Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Inserire Castellammare di Stabia tra le sedi di alcune gare dell’importante manifestazione sportiva riservata agli universitari, rappresenterà di sicuro un momento di visibilità e di prestigio per la nostra città. La convenzione con la Soprintendenza Archeologica di Pompei per l’utilizzo degli spazi della Reggia per diventare operativa dovrà essere ratificata in consiglio comunale” – conclude il primo cittadino.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"