Lunedì 16 luglio alle ore 19.00 presso la sala mons. Pagano della chiesa della SS Trinità di Torre Annunziata ci sarà una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, pensata per i tutti, grandi e bambini.

L’evento, organizzato dalla Caritas di Torre Annunziata, si inserisce nell’ampio ventaglio di manifestazioni e attività estive promosso dalla parrocchia della SS Trinità di don Ciro Cozzolino nel corso dell’estate 2018, che ha visto già il successo del campo estivo gestito dai ragazzi dell’oratorio della parrocchia al Lido Azzurro e che ha registrato un numero elevatissimo di adesioni.

Tutte le attività quest’anno sono state improntate sul tema dell’integrazione e dell’inclusione dei bambini trai bambini ma cercando di coinvolgere anche le loro famiglie.

 “Salti a bordo” di Mino & Holly, all’anagrafe Luigi De Santis e Sara Di Bianco, artisti di strada, che hanno all’attivo numerose performance attraverso le quali portano allegria e spensieratezza dove c’è più bisogno, anche oltre i confini dell’Italia, arrivando finanche nei campi al confine tra Siria e Turchia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"