Approvata all’unanimità in consiglio regionale un'importante mozione per il settore aerospazio con la quale la Regione Campania si impegna a proseguire il confronto il Governo e la Leonardo S.p.A. per il rilancio del comparto.

Riformulata una mozione presentata originariamente dal Movimento 5 Stelle: “Si tratta di un provvedimento importante – ha dichiarato Antonella Ciaramella, consigliere regionale Pd in Campania e prima firmataria del documento - in cui credo molto perché proiettato al futuro e incentrato sul proseguimento dei tavoli già avviati per l'individuazione degli strumenti per il rilancio e lo sviluppo del territorio – prosegue ancora Ciaramella -.

“L’obiettivo – ha poi concluso Antonella Ciaramella - è puntare all'alta qualità nella sistemistica e nella progettazione. L'azione amministrativa proseguirà in questa direzione così come già previsto per l'attuazione degli ambiti strategici del Defr 2017-2019".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"