Ha tentato di estorcere denaro alla mamma per comprare alcune dosi di droga: il suo tentativo, fallito, ha scatenato una reazione feroce ma i Carabinieri sono arrivati in tempo.

E’ stato tratto così in arresto un ragazzo di appena 19 anni di Boscotrecase, dopo aver minacciato per tutto il pomeriggio la madre: i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata lo hanno bloccato nell’abitazione di famiglia poco dopo che aveva malmenato la donna per tentare di estorcerle denaro da spendere in droga.

Il ragazzo è stato arrestato per tentata estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. In via cautelare è stato condotto presso il carcere di Poggioreale. Ai militari la donna ha raccontato di aver subìto minacce e percosse dal figlio per tutta la giornata; quindi, dopo la denuncia, è stata affidata ai medici dell’ospedale di Boscotrecase perché era preda di stato ansioso, oltre ad aver riportato vari traumi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"