Ancora colpi di pistola a Castellammare di Stabia. Nella notte tra il 20 e 21 gennaio, interrotta la quiete del lungomare stabiese: alcuni colpi di pistola sono stati sparati all’esterno di una notissima sala giochi, in pieno centro.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dei fatti: subito accorse sul posto le Forze dell’Ordine per ricostruire il secondo raid di piombo in meno di una settimana. Un individuo non ancora identificato ha fatto il suo ingresso nella sala giochi, a volto coperto da un casco integrale ed armato di pistola. Esplosi alcuni colpi di pistola ai danni un ragazzo, C.C., incensurato di appena 19 anni, del luogo, è stato ferito all’addome: trasportato d’urgenza presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ma le sue condizioni, fortunatamente, non sono critiche. Il ragazzo, che al momento dell'agguato era in possesso di un coltello a serramanico - poi sequestratogli - è in prognosi riservata ma nelle prossime ore potrebbe essere dichiarato fuori pericolo. 

Secondo le prime indagini, dovrebbe trattarsi di una lite tra ragazzi che poteva discernere in tragedia, per futili motivi. Ma non si esclude ancora il collegamento alla sparatoria di Via Bonito, di appena 5 giorni fa. Il Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, assieme alla compagnia di Carabinieri di Castellammare, sono all’opera da stanotte per acquisire i filmati delle videocamere di sorveglianza, sia dell’esercizio commerciale sia comunali per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria ed individuare il colpevole. Sul posto sono stati rinvenuti e sequestrati un bossolo e un casco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la sparatoria di Via Bonito