ScuolaZoo, la più grande community per studenti in Italia con circa 5 milioni di fan tra social e sito web, ha organizzato un tour esclusivo di assemblee d’istituto e Torre Annunziata ne è una tappa.

La troupe di ScuolaZoo, coordinata dal rappresentante di istituto ScuolaZoo Mattia Russo, approderà domani al liceo artistico “De Chirico” di Torre Annunziata per l’assemblea d’istituto, dove gli studenti e gli insegnanti abbatteranno la tradizionale barriera e affronteranno insieme dialoghi e dibattiti su temi attuali, condivideranno progetti scolastici e  si cercherà di avvicinare i ragazzi a temi di responsabilità sociale o fornirgli esempi di giovani che si sono creati da soli il proprio successo.

L’evento nasce dal progetto R.I.S, acronimo di Rappresentanti di Istituto ScuolaZoo, che affianca e supporta gli studenti, che prima si sono candidati, e poi sono stati eletti Rappresentanti di istituto, i quali si fanno portavoce delle esigenze della comunità studentesca della propria scuola, proteggendone gli interessi e avanzando proposte per il bene comune, con l’obiettivo di migliorare il servizio e l’ambiente scolastico. Il tutto con il tono informale e disinvolto tipico degli studenti delle superiori.

ScuolaZoo si propone come compagno di banco e rappresentante di istituto degli studenti italiani, condividendo le dritte per affrontare al meglio la vita scolastica e creare una scuola migliore, partendo dalle proposte e dalle esigenze degli studenti, sempre in collaborazione con genitori e insegnanti. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"