Ancora pochi minuti e si sarebbe tolta la vita. Così una giovane 25enne del Centro Direzionale aveva deciso di togliersi la vita annunciandolo pubblicamente sui social network.

Tuttavia l’intervento tempestivo degli agenti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vomero ha consentito di evitare il peggio.

Ieri alle 17.30, la Sala Operativa ha inviato alcune volanti a Piazza Vanvitelli dopo che era giunta la richiesta di aiuto di un uomo la cui figlia aveva lasciato casa da alcune ore pubblicando un post della sua volontà di farla finita. La motivazione: una storia di amore conclusa ma non accettata.

Gli agenti hanno dapprima rintracciato l’ex fidanzato il quale ha contattato la 25enne per un appuntamento al Vomero. Difatti la giovane si è presentata dopo una mezz’ora. Ma l’intera zona era stata circondata dai poliziotti che, appena visto la ragazza, l’hanno raggiunta salvandola da quelle che erano le sue intenzioni.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"