“All'esito dell’apertura delle offerte relative alla manifestazione di interesse in vista del project financing su Antiche Terme, mi ritengo moderatamente soddisfatto” – è quanto afferma in una nota Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia, in merito al rilancio dello stabilimento, dopo l’apertura delle offerte per la manifestazione d’interesse.

La commissione chiamata a vagliare la consistenza delle manifestazioni d'interesse pervenute ha concluso il suo lavoro nella giornata di martedì 23 maggio. Per il primo cittadino: “Una delle due offerte potrebbe avere i requisiti per accedere allo step successivo – commenta Pannullo. Ora sarà onere dell'Amministrazione accertarsi della capacità imprenditoriale del soggetto proponente e della solidità economica del progetto presentato. Favori a nessuno, così come non consentiremo nessuna forma di speculazione. Professionalità, competenza e serietà saranno i nostri parametri di giudizio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"