“Apprendo con enorme soddisfazione che la vicenda giudiziaria di Stefano Graziano ha avuto un felice esito con l’archiviazione dell’ipotesi accusatoria di corruzione elettorale disposta dal Gip di Santa Maria Capua Vetere”. Lo dichiara in una nota Mario Casillo, capogruppo consiliare del Pd alla Regione Campania.

“Questo secondo provvedimento segue quello, di analogo tenore, della Dda che aveva escluso qualunque addebito a suo carico di concorso esterno in associazione di tipo mafioso. Per avendo sempre avuto fiducia sull’operato della magistratura, che tra l’altro ringrazio per la celerità delle indagini – aggiunge Casillo - ero sicuro della specchiata moralità di Stefano al quale rinnovo stima e vicinanza. Voglio augurarmi che questa vicenda sia l’occasione per i mass media di valutare quale impatto una lettura della fatti possa avere sulla reputazione di chi ne rimane coinvolto. Per alcune settimane, infatti, Stefano è stato al centro di un’indegna e ingiustificata campagna denigratoria: ora spero vivamente che qualcuno dei giustizialisti a tempo pieno – conclude Casillo - gli faccia pubblicamente le proprie scuse”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

archiviato graziano