Vittoria sofferta per l’under 13 del Centro Basket Torre Annunziata che espugna il ´Palaseveri´ di Castellammare e si proietta nelle Final Four regionali.
Partita dai due volti, con i “ Verdoni” che prendono il sopravvento sugli stabiesi e concludono i primi due quarti in scioltezza. Alla ripresa delle ostilità, i padroni di casa riducono lo svantaggio fino a portarsi sul più tre a pochi minuti dal termine; è qui che l’ingresso in campo del capitano Alessio Izzo risulta determinante per condurre i propri compagni a disputare le finali di categoria: "Abbiamo rischiato di perdere una gara già vinta – dichiara coach Ciro Battiloro – solo per aver testato il polso della squadra senza il capitano; purtroppo non si è avuta la reazione che mi aspettavo e stavamo davvero compromettendo il nostro cammino in questa stagione".
Il CBTA, unica squadra napoletana, incontrerà sabato l’Aversa mentre l’altra semifinale sarà tra l’Irno e Villaricca.
Si lavora, infine, alacremente anche per la messa a punto dello STREET BASKET VILLAGE 2014, il torneo di tre contro tre, giunto alla sedicesima edizione, che si svolgerà nel primo week-end di luglio dando la possibilità a tanti atleti di divertirsi disputando partite a metà campo con tanta musica.