Iniziano, a singhiozzi, a giungere le prime reazioni del mondo politico torrese, visibilmente scosso da quanto accaduto nel corso della notte quando, pare poco prima delle 2, ignoti hanno appiccato il fuoco all´esterno dell´ingresso principale di Palazzo Criscuolo. Di seguito, il comunicato integrale di SEL:

"Condanniamo senza se e senza ma l’atto vandalico compiuto stanotte da ignoti che hanno appiccato un incendio al portone della sede della casa comunale di Torre Annunziata, qualunque sia la motivazione all´origine di questo scellerato gesto, delinquenza, bravata o esasperazione e insofferenza nei confronti della crisi sociale ed economica.
Sinistra Ecologia Libertà ritiene che in questo momento tutte le persone che hanno a cuore i temi dell´onestà e della legalità si debbano coalizzare per proporre un alleanza di uomini e donne che dice no alla violenza e all´intimidazione.
Invitiamo il Sindaco - conclude la nota - a convocare gli stati generali della città per avviare un dialogo costruttivo per il rilancio e la ripresa socio-economica e per proporre azioni condivise e unitarie per contrastare i fenomeni della delinquenza e della illegalità".

Sinistra Ecologia Libertà
Circolo Sandro Pertini
Torre Annunziata