Valorizzazione della moda e prodotti tipici della cucina vesuviana: bellezza, musica, divertimento e gusto. Un mix teso a regalare allegria alla gente, in occasione dell’estate appena arrivata: frutti dei fertili terreni, musica e bellezze della Campania Felix. È proprio questa l’idea che ha spinto l’A.C. Marilyn di Boscoreale a promuovere l’evento, che per tre giorni riempirà di idee fresche e innovative il foro del Parco Pubblico di via Barone Massa. Un evento organizzato dal presidente dell’associazione Mauro Carillo, dalla vicepresidente Angela Cimmino, dal segretario Nicola Vitiello, e dalla responsabile marketing Carmela Bartolo, con il patrocinio morale del Comune di Boscoreale, che offrirà come location il Parco Pubblico di via Barone Massa, e dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio. Per tutta la durata dell’evento negli ampi spazi del Parco resteranno gli stand con i prodotti tipici locali: frutta secca, mozzarella, pane e vino.
Il primo giorno, venerdì 27 giugno, sarà dedicato ai più piccoli e si chiamerà “Moda, Gusto & bambini”: il Parco Pubblico di Boscoreale diventerà un LunaPark per tutta la giornata, e sarà allestito con le giostrine gonfiabili, grazie allo sponsor Legea.
La mattina di sabato 28 giugno, dalle ore 10:30, al centro dell’attenzione ci saranno i fiori, che porteranno all’evento un vento di freschezza: “Moda, Gusto & Fiori”, sarà il concept.
Alle 21 l’evento cambierà nuovamente concept, di cui sarà protagonista la musica, con “Moda, Gusto & Canto”. Il Parco ospiterà così lo spettacolo “Una voce e un sogno”, a cura di Strada Facendo Events.
Domenica 29 giugno sarà l’ultimo giorno dell’evento, tutto dedicato alla moda. Si chiamerà “Moda, Gusto, Motori & Bellezza”: modelle e auto d’epoca decappottabili saranno le protagoniste assolute della mattina, con una sfilata, a partire dalle ore 10:30. Un corteo di automobili attraverserà le strade di Boscoreale. Comincerà da via Settetermini, attraverserà via Armando Diaz, via Sottotenente Angelo Cirillo e terminerà a via Barone Massa, nuovamente nel Parco Pubblico.
Alle 21:00 la giornata terminerà con Miss Ondina Sport, con la premiazione della ragazza più bella scelta dall’associazione, che riceverà la fascia di Miss Marilyn Boscoreale.