Via tutti i telefonini di servizio: continua l´azione di ´spending-review´ annunciata dal sindaco Nando Uliano. Questa mattina il primo cittadino di Pompei ha firmato una nota indirizzata al dirigente del settore finanziario con la quale vengono disdetti tutti i contratti relativi alla telefonia mobile in dotazione al personale del Comune. Troppo onerosi per l´Ente i contratti in essere, che saranno rivisti nel breve periodo.
A proposito delle “auto blu”, invece, è già stato dato mandato all´Ufficio competente di verificare la possibilità di rescissione dei contratti di leasing attualmente esistenti.
Inoltre, nella stessa giornata e alla luce del recente decreto legge relativo al pagamento della prima rata Tasi 2014, il sindaco ha disposto l´annullamento delle sanzioni previste in caso di pagamento in ritardo dell´acconto dovuto, purchè il pagamento venga effettuato entro il 31 luglio 2014. Per ulteriori informazioni, per le modalità di calcolo ed il pagamento della tassa, i cittadini potranno rivolgersi agli sportelli della ´Pubbliservizi´ di via San Giovanni Battista de La Salle, 21.


Comunicato