La notizia che tutti i tifosi del Savoia non volevano mai leggere è purtroppo arrivata. Con un comunicato stampa diramato poco fa la società ha reso noto che Gerarda Pantalone, Prefetto di Salerno, ha detto no ai bianchi all´utilizzo del Marcello Torre di Pagani. Adesso è in corso una riunione fra il club oplontino e l´Amministrazione per capire come risolvere questa situazione. Il Giraud non è a norma e i lavori ancora non sono cominciati malgrado sia stata trovata la ditta appaltatrice (la Prima Vera ndr). Sale quindi l´ansia a Torre Annunziata. L´iscrizione in Lega Pro è attualmente appesa a un filo.

L’A.C. Savoia 1908 rende noto che questa mattina il Prefetto di Salerno ha rigettato la richiesta presentata dalla scrivente società al fine di ottenere la disponibilità dello stadio ’Marcello Torre’ di Pagani.

Nel prendere atto di tale determinazione il club, di concerto con l’Amministrazione Comunale, sta valutando tutte le possibilità al fine di poter ottenere l’iscrizione al campionato di serie C Unica 2014/15.