Responsabilità di budget, definizione puntuale di obiettivi e strategie d´impresa, monitoraggio sui tempi della loro realizzazione. In sintesi i ´Fondamenti del Project Management´, oggetto di una specifica giornata di studio promossa dall´ Istituto Tecnico Industriale Paritario "Alessandro Volta" di Scafati, con il patrocinio del Comune salernitano.
Appuntamento fissato per il prossimo 4 luglio, dalle 9 alle 13, presso la Biblioteca Comunale di Scafati. Ad aprire i lavori gli indirizzi di saluto del Preside del "Volta", Gaetano Piro, seguiti dalla presentazione del ´workshop´ affidata al Consigliere con delega alle ´Risorse Umane´ dell´Ente di via Melchiade, il dott. Nicola Acanfora.
"Una giornata di analisi diretta ai più alti Funzionari amministrativi - commenta il Dirigente scolastico dell´Istituto promotore - attraverso la quale il Volta si propone come risorsa dinamica e capace di integrare l´offerta formativa del territorio, aldilà dei suo classici indirizzi di studio meccanico ed elettronico".
Al termine del seminario, diretto dal dott. Federico Santo, in possesso della certificazione PMP (Project Management Professional) e tenuto dalla dott.ssa Nicoletta Nicolai, con esperienze professionali anche in "Alenia" ed "Ernest & Young", sarà consegnato ai partecipanti uno speciale attestato.