Quattro giovani di Castellammare di Stabia, tre 19enni ed un 20enne, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Poggioreale, dopo aver picchiato e rapinato una prostituta rumena di 22 anni. Orrore consumatosi stanotte a Napoli, in via delle Repubbliche Marinare. La notte "brava" dei quattro ragazzi è stata ricostruita grazie alla denuncia subito presentata dalla vittima, poi trasportata all´ospedale "Loreto Mare" con "cefalea post-traumatica" dichiarata guaribile in 7 giorni.
Gli arrestati, che hanno ammesso le loro responsabilità, sono giunti a Napoli a bordo di una "Lancia Delta", avvicinando la prostituta e consumando con la stessa un rapporto sessuale. Dopo, l’hanno scaraventata fuori dall’abitacolo, impossessandosi della sua borsetta contenente 200 euro e uno smartphone.
Parte del bottino (la borsetta ritrovata, vuota, lungo il percorso dal luogo dell´aggressione all´autostrada ed il cellulare) e’ già stato recuperato e restituito alla vittima. I 4 giovani, invece, si trovano ora in carcere a Poggioreale.

foto repertorio