Una pizza verde oro per celebrare Ciro Immobile, lo scugnizzo di Torre
Annunziata, capocannoniere del campionato di serie A e pronto a diventare protagonista ai mondiali brasiliani.
La notizia è pubblicata dal portale www.ecampania.it, sito di promozione turistica della Regione Campania che racconta l’iniziativa di Alfonso Contieri.
Il titolare de L’Incrocio, pizzeria di Torre Annunziata, ha voluto celebrare la favola di Immobile facendo creare al suo staff una pizza utilizzando i prodotti dop della Campania.

“Il verde del pesto realizzato col basilico delle terre vesuviane e l’oro dei pomodorini gialli campani – ha raccontato Contieri al portale
www.ecampania.it – per celebrare la terra in cui si disputa il mondiale
dei mondiali. Ma anche l’oro che richiama il biondo dei capelli di Ciro Immobile, bomber torrese che è il nostro orgoglio e che non ha mai
dimenticato le sue origini”. Immobile, in lotta per una maglia da titolare anche nella gara di questa sera contro l’inghilterra, è stato protagonista nell’ultima amichevole contro la Fluminense di una tripletta. “Il nostro è un rito beneagurante – si legge sul portale www.ecampania.it – speriamo dopo la finale di festeggiare qui con Ciro Immobile e la sua famiglia assaggiando la pizza in suo onore”.

Una fotogallery della preparazione della pizza in onore di Ciro Immobile
è visitabile sul portale www.ecampania.it . Un progetto che mette in evidenza la bellezza del territorio, le storie di chi lotta per far emergere una Campania regina del turismo. Itinerari, cultura, news, eventi e food le sezioni nelle quali si potranno trovare spunti interessanti per le vacanze, le giornate di festa o serate di svago.

Comunicato Stampa
Medina Comunicazione
[email protected]