“L’individuazione di due nuove aree di sosta in città è la risposta più efficace ad un problema cronico di Torre Annunziata”. Così Vincenzo Ascione, candidato sindaco alle primarie di coalizione di centrosinistra, che si terranno il prossimo 26 febbraio.

Ascione, sostenuto dal Partito Democratico, Orgoglio Campano e da diversi esponenti della società civile, saluta positivamente la delibera d’indirizzo approvata questa mattina dalla giunta comunale. “L'assenza di aree di sosta ha caratterizzano negativamente l'economia cittadina, danneggiando in particolar il comparto del commercio. Le due aree individuate serviranno anche il Palazzo di Giustizia. Ma questo è solo il primo passo. Uno dei primi provvedimenti della prossima amministrazione dovrà essere quello di individuare altre due aree sosta al centro della città e nell’area sud e dovranno rappresentare anche punti di interscambio per raggiungere i quartieri con maggiore presenza di esercizi commerciali” - continua il candidato alle primarie di centrosinistra.

"Sono questi i temi che ci interessano: parlare del futuro della città e di come immaginiamo la Torre Annunziata dei prossimi anni. Le strategie politiche, i posizionamenti e i tatticismi lasciano il tempo che trovano e soprattutto non sono una risposta concreta ai problemi della città" - conclude Ascione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Due nuove aree di sosta a Torre Annunziata