“Sono sicuro che saprete rappresentare degnamente la città di Castellammare di Stabia. Ricordatevi che lo sport non è solo competizione, ma anche divertimento: quindi non smettete mai di sorridere e di avere fiducia in voi stessi” - parole incoraggianti quelle che il sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo ha rivolto ai ragazzi della Nuova Polisportiva Stabia incontrati, ricevuti ieri a palazzo Farnese.

Pio Ruggiero, Giuseppe Scognamiglio, Christian De Simone e Sergio Carolei, allenati da Davide Pischedda, partiranno alla volta di Jesolo, dove sabato 20 maggio prenderanno parte al torneo di basket “Join The Game 2017”, che vede confrontarsi ragazzi delle categorie Under 13 e Under 14 maschili e femminili provenienti da tutta Italia.

Durante l’incontro con Pannullo i cestisti, accompagnati dal presidente della società Catello Cacace e dal presidente del Basket Team Stabia Luisa Zullo, hanno omaggiato il sindaco stabiese con la nuova divisa della squadra.

Sono state già rese note le squadre che sfideranno la Nuova Polisportiva Stabia nel girone D del torneo: i giovani stabiese dovranno affrontare la San Lazzaro Bologna, la Nuova BK Aquilano, la Azzurra Trieste e la Cestistica Campobasso. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"