Nuovo successo del Centro Basket Torre Annunziata under 15, che ha avuto la meglio nel match di ritorno contro la Basket Casoria, accedendo di conseguenza alle Final Four che si terranno a San Michele di Serino. Nel primo incontro del torneo si sfideranno il CBTA ed il Sinuessa Mondragone, seguiti dai padroni di casa della Polisportiva Cesinali, dati per favoriti, contro il Marcianise.

" Siamo al termine della stagione agonistica ma non di quella sportiva - dichiara il coach oplontino Luca La Rocca - il mese di giugno sarà caratterizzato da tanti eventi che coinvolgono i nostri ragazzi per poi arrivare a luglio e programmare il venticinquesimo anno di attività. Per quanto riguarda le ultime due partite, in programma il week-end prossimo, noi ovviamente vogliamo giocarcele senza timore. Pur essendo consapevoli che le altre compagini sulla carta hanno qualcosa in più di noi sono convinto che i ragazzi venderanno cara la pelle".

Diverse infatti le iniziative sportive programmate dal Centro per i prossimi giorni: la prossima settimana comincerà il Summer Basket Camp, che terminerà nel weekend con lo Street Basket Village, ad iscrizione gratuita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"