Torna alla vittoria la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata dopo il passo falso casalingo della settimana scorsa. Nella fredda palestra di Pagani la squadra capitanata da Mario Ventresca si è imposta sui padroni di casa dell’Olimpia Angri e si appresta alla difficile trasferta di Sorrento per dare continuità ai risultati. Vince anche l’under 13  contro l’ostico Angri allenato alla grande da Sergio Mazza con una superlativa prova di Francesco Pio Amodio autore di ben 41 punti, gara sempre in bilico risolta solo nel finale : “ Dobbiamo assolutamente crescere come squadra – afferma coach Luca La Rocca – in attacco non riusciamo a giocare insieme e palesiamo problemi in fase realizzativa”.

Prossimo impegno domenica mattina contro la Pro Loco Scafati. Sconfitta per la Virtus Scafati, dove sono impegnati sei atleti del CBTA, contro Agropoli nel campionato under 15 eccellenza, una gara dai due volti con i canarini capaci di imporre il proprio gioco fino alla fine dell’intervallo lungo ed irriconoscibili negli ultimi due quarti dove l’Agropoli si è dimostrato più cinico e più fresco atleticamente. Venerdì la proibitiva trasferta contro la corazzata Avellino capolista a punteggio pieno. Doppio confronto a Portici per il Centro Avviamento Minibasket delle istruttrici Rosa Balzano e Debora Esposito e degli Aquilotti che hanno dato vita a due giorni di sport e di allegria nel campo della villa comunale. Torna alla vittoria anche la Gessi Valsesia con il play Renato Quartuccio autore di 9 punti e di una regia impeccabile.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"