La Regione Campania ha reso noto l'esito della valutazione dei progetti per il programma “Benessere Giovani Organizziamoci” che mira a sensibilizzare e accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa, alla loro autonomia e all'acquisizione di esperienze e competenze utili a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori, e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

Torre Annunziata è tra i comuni che riceveranno il finanziamento di 100mila euro sul progetto d’impresa “Benessere Giovani”: “Ringrazio la precedente amministrazione comunale e la Regione Campania  - ha dichiarato il segretario cittadino dei Giovani Democratici Salvatore Avvisato - per il lavoro svolto con interesse nei confronti della nostra città ma un plauso soprattutto all'impegno dei Giovani Democratici di Torre Annunziata che hanno lavorato costantemente in prima linea e collaborato con l'assessorato comunale e regionale per far sì che il nostro comune non perdesse questa importante opportunità per i giovani dai 16 ai 35 anni. Auguri ai vincitori idonei al progetto, sperando che si faccia un grande percorso d'impresa per i nostri giovani torresi monitorati e accompagnati dalla nostra nuova amministrazione, rinnovata e competente, con Vincenzo Ascione”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"