Torre Annunziata. Una bomba e 31 kg di droga nascosti nella palestra in disuso del Cesaro-Vesevus: scarcerata la custode.

Teresa Guida, la 71enne custode dell'istituto scolastico di via Volta, finita in manette e destinataria del divieto di dimora in Campania nell'ambito dell'inchiesta che, condotta dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata (comandante Andrea Rapone), smascherò il gruppo vicino a Gaetano Maresca, 'o saccaro ritenuto a capo del "terzo sistema", è tornata a casa. 

La 71enne, assistita dal legale Giuseppe De Luca, ha ottenuto dal tribunale del Riesame il parziale annullamento dell'ordinanza. Dunque, la misura cautelare a suo carico è stata trasformata in obbligo di presentazione alla pg.

Il 25 novembre 2015 le forze dell'ordine scoprirono una bomba e 31 chilogrammi di droga occultati nella palestra in disuso dell'Istituto Cesaro-Vesevus, dove proprio la 71enne lavorava come custode. Le indagini dei carabinieri, poi, permisero di ricostruire la vicenda. Teresa Guida, custode della scuola e suocera di Salvatore Esposito, ritenuto vicino a Gaetano Maresca, per l'inchiesta favorì l'ingresso della bomba e degli stupefacenti in palestra.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"