Secondo appuntamento con gli incontri organizzati dall'Associazione Culturale Il Nuovo Vesuvio e dedicati a "Boscoreale e i suoi tesori culturali".

Protagonista dell'appuntamento di venerdì 17 febbraio alle ore 18.00 presso il Bar Non Solo Caffè (via Giovanni della Rocca, 186 a Boscoreale) sarà ancora una volta Alfonso Carotenuto.

Il professore, giornalista, scrittore e guida turistica, dopo il grande successo del primo appuntamento di questa quarta edizione dell'iniziativa, ritorna con la conferenza dal titolo "Il barone Zurlo alla Reggia di Caserta, un nobile boschese alla corte del re".

Boscoreale e i suoi tesori culturali”, la kermesse culturale organizzata dall’Associazione Culturale “Il Nuovo Vesuvio” è giunta alla sua quarta edizione, obiettivo degli organizzatori è quello di dare voce e ri-scoprire le bellezze storiche, artistiche, letterarie del territorio campano.

Alfonso Carotenuto professore, guida turistica ed autore di diversi libri legati alla storia di Napoli, quali "Goethe e il mistero di Sansevero", "Vedi Napoli e poi... e po'", "Napoli un paradiso abitato da diavoli".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"