Boscoreale. Drammatico incidente stamattina intorno alle ore 12 in via Settetermini, strada al confine tra Boscoreale e Torre Annunziata: un morto. E’ il 34enne parrucchiere Pasquale Angellotto. Il giovane, molto noto a Castellammare di Stabia, gestiva un salone di bellezza in via Pioppaino. Angellotto stava recandosi come ogni giorno al lavoro in sella al proprio scooter. Poi il tragico impatto con un grosso tir. Illeso il conducente dell’autoarticolato, la vittima – secondo le prime ricostruzioni ancora al vaglio degli inquirenti - è rimasta invece col corpo schiacciato.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e degli agenti della polizia municipale di Boscoreale. Pasquale Angellotto, trasportato al vicino ospedale di via Lenza, è deceduto nonostante un delicato intervento chirurgico tentato dai medici per strapparlo alla morte. Fatali le lesioni interne riportate a seguito dell’incidente. La salma del 34enne, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita all’obitorio di Castellammare di Stabia. Si attende che il pm di turno ne disponga l’autopsia. In pieno svolgimento le indagini che serviranno a stabilire l’esatta dinamica del tremendo impatto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Incidente