Continua senza sosta la ristrutturazione del cimitero di Boscoreale. Dopo il restauro degli ossari del porticato destro, attuati negli scorsi mesi, ora i lavori si sono concentrati sul porticato sinistro; nel progetto è incluso anche il rifacimento dei servizi igienici della struttura comunale, che verranno adattati anche ai portatori di handicap.

“I lavori di demolizione e ricostruzione del porticato del camposanto – chiarisce l’assessore al cimitero Antonio Di Somma – permetteranno la messa in sicurezza dell’area e il recupero del decoro architettonico cimiteriale, mentre il restyling del colonnato consentirà di avere a disposizione settantadue nuovi loculi il cui bando di assegnazione sarà emanato nei prossimi mesi”.

“ La nostra azione – conclude il primo cittadino Giuseppe Balzano –  è incessante per rendere sempre più decoroso e accogliente il cimitero”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"