Boscoreale. Svaligia il deposito di un negozio di frutta e verdura in via Passanti: preso il presunto ladro di Torre Annunziata. Si tratta di G.V., 48enne con precedenti.

Ad arrestare l'uomo, accusato di furto e ora ai domiciliari in attesa di processo per direttissima, sono stati i carabinieri della Radiomobile oplontina (maresciallo Antonio Russo).

L'uomo, in piena notte, si aggirava nei pressi del negozio con "fare sospetto". Il 48enne era a bordo di un'utilitaria, una ford Ka di colore grigio. A notare G.V. in giro per la strada, intorno alle ore 3, sono stati i carabinieri, che dopo avergli chiesto spiegazioni hanno perquisito il bagagliaio dell'autovettura.

Al suo interno, i militari hanno rinvenuto verdura e diverse confezioni di frutta sciroppata, confetture di pomodoro, arnesi vari per lo scasso. Gli strumenti erano stati utilizzati dal 48enne, poco prima, per rompere la serratura del cancello d'ingresso del deposito, posto sul retro del negozio. Il valore della refurtiva, poi sequestrata, si aggirava intorno ai 600 euro.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"