Apre lo sportello Amico GORI a Boscotrecase. Questa mattina l’inaugurazione del punto informativo presso la sede del Municipio. Presenti il sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto, l’assessore ai lavori pubblici, Aniello Solimeno, e il vicepresidente GORI, Luigi Mennella. “Una pagina importante – ha spiegato il sindaco - che scriviamo come amministrazione comunale insieme alla GORI. Da 17 mesi a questa parte con l’azienda che si occupa del servizio idrico stiamo facendo un percorso, mantenendo tutti gli impegni. Quello di oggi è un altro esempio di buona politica e buona amministrazione: offrire servizi vicini, efficienti ed efficaci. Dare la possibilità di venire in comune piuttosto che recarsi in altre realtà per disbrigare delle pratiche, è un dato importante. Un ulteriore servizio che offriamo ai cittadini, un altro tassello per l’idea di buona amministrazione che portiamo avanti”.

Il punto informativo sarà aperto ai cittadini il martedì dalle ore 9 alle ore 11 e il giovedì dalle 17.30 alle 19.30. Gli operatori a disposizione del pubblico saranno alcuni dipendenti comunali, appositamente formati nelle ultime settimane, che hanno assunto padronanza sull’utilizzo della nuova area clienti myGORI del sito www.goriacqua.com. Forniranno, inoltre, informazioni sul servizio idrico integrato, ossia su nuova fornitura idrica, voltura, disdetta, rateizzazione delle fatture. “Avevamo l’obbligo con i nostri cittadini – ha aggiunto l’assessore ai Lavori pubblici, Aniello Solimeno - di offrire un servizio importante senza spostarsi dal territorio. Abbiamo iniziato un percorso amministrativo in sinergia con GORI. Invitiamo i cittadini ad usufruire di questa possibilità che, ricordiamo, sarà a costo zero per il comune”.

Si tratta, per GORI, del quindicesimo Sportello Amico attivato nei Comuni dell’Ambito Distrettuale Sarnese Vesuviano. “Sportello Amico – ha chiosato il vicepresidente GORI, Luigi Mennella - significa contatto con il cittadino. E la politica di GORI è proprio quella di collaborare con i Comuni per essere sempre più vicina agli utenti, in modo da risolvere i problemi in maniera veloce. Con l’amministrazione di Boscotrecase, in particolare, abbiamo avuto modo di lavorare già qualche mese fa per l’estensione della rete fognaria. Uno dei principali obiettivi di GORI, infatti, è quello di rendere la nostra costa di nuovo balneabile, attraverso il collettamento della rete fognaria e la depurazione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"