Il 9 e 10 Luglio, in Villa Comunale ad Angri (SA), l’Associazione Braccia Aperte, organizza la V Edizione del Festival della Solidarietà per sostenere progetti umanitari in Africa. Due serate gratuite all’insegna della musica: il 9 luglio dedicato all’Hip Hop dei Gold School (Morfuco, Tonico 70, DJ Rogo), Ganjafarm Cru, Penties Soldiers, Marmittone, Jay-D e Net, Barbs e Blanck-o & Rap-id e una mini Battle Freestyle e il 10 luglio dedicata al Rock di Francesco Di Bella, Giorgio Ciccarelli, La Maschera (ai quali consegneremo un premio per il loro impegno umanitario), The Shak & Speares e Giancane.

Inoltre, durante le due giornate, si svolgeranno varie iniziative, tra cui laboratori artigianali, mercatini dell’usato, pesca di beneficenza, stand gastronomici e la domenica 10 luglio, dalle ore 10.00 alle 19.00, attività ludico formative con i bambini (pet therapy, lettura di fiabe, teatro, decupage, disegno, torneo di pallacanestro, gonfiabili).

Nella scorsa edizione del Festival grazie al sostegno e alla partecipazione di tantissime persone, siamo riusciti a finanziare alcuni importanti progetti, quali la scolarizzazione di 25 bambini del quartiere Gounghin, in Burkina Faso, la costruzione di una struttura d’accoglienza e di un pozzo per bambini di strada nel villaggio di Akata in Togo, sostegno economico all’orfanotrofio di Padre Abel nel quartiere di Cissin, in Burkina Faso, ristrutturazione, sostegno economico e consegna computer portatili alla Fondazione Bras Ouverts a Ouagadougou, l’acquisto di derrate alimentari e medicinali per alcuni villaggi in Togo, ecc., le cui informazioni sono pubblicate sul nostro sito.

Quest’anno l’obiettivo principale sarà quello di terminare il Centro d’accoglienza per bambini di strada ed orfani nel villaggio di Akata in Togo, per questo chiediamo a tutti di aderire a questa iniziativa che ha due grandi finalità: un momento di solidarietà verso popoli meno fortunati e sociale, con due giornate all’insegna del divertimento, della condivisione, dell’impegno umanitario e civile.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"