“Nel solo e unico interesse dei cittadini di Portici, abbiamo dato lustro alla Reggia di Portici e al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa facendoli inserire nel piano di investimenti nazionale. Il loro rilancio è già partito. Un successo conseguito nonostante la zavorra di un sindaco, Nicola Marrone, e di un Consiglio comunale che hanno impantanato Portici con assurde beghe da bar che hanno sortito, come unico effetto, quello di far perdere al nostro territorio serie opportunità di sviluppo”. È quanto dichiarato dal senatore del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia, che domani sera, giovedì 30 luglio, sarà in piazzale Brunelleschi a Portici, in compagnia degli attivisti locali M5S, per un incontro pubblico con la cittadinanza.

“La recente decisione di azzerare la giunta, all’insaputa dei suoi stessi assessori, il sindaco Marrone ha provocato un caos amministrativo e un vuoto politico che ricordano gli anni più bui dei sindaci della prima Repubblica. Rispetto a questo dramma, l’unica via d’uscita passa inevitabilmente per le dimissioni di Nicola Marrone”.

Inoltre, secondo il senatore pentastellato: “Questi anni non possono che concludersi con l’uscita di scena del protagonista di questa catastrofe, costruita inanellando un fallimento dopo l’altro, a partire da progetti come il Waterfront. Opportunità di rilancio puntualmente svilite dalla mala gestione di Nicola Marrone, grazie al quale abbiamo visto andare in fumo milioni di euro di fondi Ue”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'accusa di Pd e maggioranza

Le dichiarazioni di Marrone

Il sindaco azzera la giunta