Al Giraud il Savoia si impone sul Pimonte. La squadra di Mister Fabiano ne rifila 8 all'ultima del girone, due triplette di Caso Naturale ed Esposito ed una doppietta di Fava, mantenendo il vantaggio di 10 punti sull'Afragolese, seconda.

Il primo tempo è un vero e proprio show di Esposito. L'attaccante Oplontino porta subito in vantaggio i Bianchi, all'8' minuto di gioco, trasformando in rete un perfetto cross di Di Paola. Un vantaggio destinato ad aumentare, infatti, al 25' minuto, su calcio di rigore, è di nuovo Esposito a segnare la rete del 2-0. I Bianchi però non si accontenta e così Caso Naturale al 39' ed Esposito al 40' portano il parziale sul 4-0.

La seconda frazione si apre con il Savoia in attacco alla ricerca della quinta rete che arriva al 23' con Fava seguito, al 25', da Caso Naturale che realizza il 6-0. I padroni di casa, tuttavia, non sembrano ancora contenti e così al 28' realizzano la rete del 7-0, firmata Dino Fava, e meno di 15 minuti più tardi, con Caso Naturale, anche quella dell' 8-0, che sarà poi il risultato finale della gara.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"