Al Giraud va in scena l'ultima gara, di questo campionato, del Savoia. I Bianchi chiudono una stagione ricca di soddisfazioni, tra le quali la conquista della Coppa Italia, con un pari contro il Casoria.

Il primo tempo vede subito il Savoia in controllo della partita. I Bianchi attaccano alla ricerca del gol che arriva al 10' quando Caso Naturale pesca in area Di Paola che batte il portiere avversario portando il parziale sull'1-0. Parziale destinato a cambiare al 15' quando Di Paola, con un passaggio radente, mette Caso Naturale solo davanti al portiere che, il bomber dei Bianchi, batte facilmente siglando la seconda rete del match. Gli ospiti però non fanno attendere la loro risposta che arriva al 22' quando Esposito, di testa, batte Gallo. Il Casoria si lascia prendere dall'entusiasmo e al 33' Cafaro a tu per tu con Gallo batte il portiere dei Bianchi e riporta il parziale sul pari. La prima frazione si chiude sul 2-2

Il secondo tempo vede passare subito il Savoia in vantaggio col gol di Riccio al 49'. Un vantaggio che dura appena due minuti. Giusto il tempo per il Casoria di guadagnarsi un calcio di rigore che Simonetti trasforma. Al rigore realizzato dagli ospiti risponde Gennaro Esposito che trasforma il penalty, ottenuto da Caso Naturale. Al Giraud ora è nuovamente il Savoia in vantaggio. Ma al 65' il risultato cambia ancora, definitivamente. Simonetti sigla la doppietta personale e porta il risultato sul 4-4. E proprio su questo risultato si chiude l'ultima gara, di questa stagione, del Savoia.

Al termine del match il sindaco Vincenzo Ascione ha premiato la squadra, neo promossa in serie D.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"