Al Giraud il Savoia non sbaglia e stacca il pass per le semifinali di Coppa Italia. Dopo la prestazione opaca dell'andata, che aveva visto la Puteolana battere 3-2 gli Oplontini, la squadra di mister Fabiano vince 2-0, in casa, grazie alle reti del solito Caso Naturale.

Il primo tempo si apre con un' occasione da gol per il Savoia con Fava che colpisce di testa la palla che sfiora il palo. La gara però, dopo un promettente inizio, non regala più molte emozioni ai tifosi. Il Savoia cerca di imporre il proprio gioco ma la Puteolana si difende bene. La vera occasione, però, arriva al 40' quando Riccio crossa in mezzo e Caso Naturale si fa trovare pronto insaccando la palla alle spalle del portiere avversario sbloccando il match. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 1-0.

La seconda frazione vede subito il Savoia andare vicino alla rete del 2-0 con Fava che supera, di testa, Riccio ma si vede negare il gol dal salvataggio sulla linea di un difensore ospite. Il gol però è nell'aria ed infatti, al 60' minuto, Di Paola crossa in area per Caso Naturale che di testa realizza il raddoppio. Dopo la seconda rete i Bianchi si concedono il lusso di controllare il risultato addormentando il match. La partita finisce così con un 2-0 che permette al Savoia di accedere alle semifinali dove affronterà il Forio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"