Dopo appena una stagione e la possibilità di una promozione in serie D persa in finale con il San Giorgio, l'Oplonti Pro Savoia lascia Torre Annunziata. "La società a seguito della notizia dell'arrivo del titolo del Gragnano per permettere alla nuova società Us Savoia 1908 del patron Carmine Franco, annuncia il trasferimento del titolo di Eccellenza sull'isola di

Ischia" riporta il comunicati stampa emanato dalla ormai ex società oplontina. Dalla fusione dell'Oplonti Pro Savoia e l' ASD Nuova Ischia nascerà la nuova società con denominazione ASD Ischia Calcio che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza con buone possibilità di essere ripescato in serie D. La nuova realtà calcistica ischitana avrà alla base il 50% della vecchia società oplontina che, come recita il comunicato, "Ha sempre rispettato gli impegni economici nei confronti dei propri tesserati, dei propri fornitori e di terzi ed è stata costretta ad abbandonare la città di Torre Annunziata, perché con grande garbo ed massima educazione, è stata messa nelle condizioni categoriche di lasciare"
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"