Una Savoia forza 6 è quello andato in scena a Maddaloni dove gli uomini di Mister Fabiano hanno raggiunto, con un secco 1-0, la sesta vittoria, consecutiva, in campionato. Pronto via ed è subito gol, il Savoia ci impiega appena 5 minuti per andare in vantaggio con la rete siglata da Di Paola, su assist di Fava. La Maddalonese riesce a diventare pericolosa solo al 20' quando D'Aquino, dopo un rinvio sbagliato,

regala la palla a Monaco Di Monaco che però sbaglia, per fortuna dei Bianchi, un gol che sembrava fatto. La prima frazione va avanti senza troppe emozioni tranne al 30' quando De Rosa accarezza il palo con un tiro che si spegne sul fondo ed al 37' quando Fava, per una manciata di centimetri, non riesce a trasformare in rete l'ottimo assist di Caso Naturale. Nella seconda frazione è subito la Maddalonesea rendersi pericolosa al 52' con Monaco Di Monaco che tira di poco a lato del palo. Al 64' è invece Caso Naturale che con un cucchiaio, per poco, non realizza il 2-0. All' 82' è nuovamente Monaco Di Monaco ad andare vicino alla rete del pareggio che però non arriva e la gara si chiude sul risultato di 1-0 per gli oplontini. Il Savoia si trova ora a comandare il girone A di Eccellenza con 18 punti e 6 vittorie di fila.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"