Operazione anti spaccio qeusta mattina al rione Moscaella di Castellammare.

I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia locale,  hanno arrestato quattro persone ritenuti a vario titolo responsabili di concorso in spaccio di crack e di detenzione di marijuana a fini di spaccio.

I quattro arrestati sono D’Antuono Massimo, 41 anni , De Cesare Genoveffa, 45, Amato Antonio, 39 anni e Sessa Rosario, 38enne, tutti ritenuti responsabili di spaccio di crack.

L'ordine di custodia risale all'operazione antidroga effettuata il 2 novembre su una “piazza di spaccio” del rione Moscarella nella quale  i militari dell’arma avevano documentato che i 4 facevano da vedetta a pusher e acquirenti avvisandoli dell’eventuale presenza delle ffoo o accompagnavano dagli spacciatori “i clienti”.
Le perquisizioni effettuate contestualmente all’esecuzione della misura cautelare hanno portato al rinvenimento e sequestro complessivo di circa 30 grammi di marijuana suddivisi in confezioni, per cui gli indagati, a eccezione di Sessa, dovranno ora rispondere anche di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
 

I quattro sono stati trasferiti ai carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"