Ispirare i giovani, indicare loro la strada dell'innovazione, con le parole di chi ha già raggiunto il successo con le proprie imprese. È l'obiettivo di Startup Grind@Napoli, la community su scala globale fondata da Google for Entrepreneurs nel 2010, che farà tappa domani alle 17 nell'Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia con lo "startupper" e blogger campano Roberto Esposito, detentore di Guinness World Record, fondatore e CEO di DeRev, azienda specializzata in strategie digitali, crowdfounding e social media.

Esposito è anche cofondatore di Giffoni Innovation Hub, che realizza e progetta strategie, format ed eventi legati al mondo dell'innovazione. Sarà lui a spiegare, in un incontro a metà strada tra la lezione e il talk show, come ha raggiunto i suoi obiettivi. Startup Grind mira a "educare, ispirare e connettere" gli innovatori di tutto il mondo. Arriva per la prima volta nel Sud Italia e conta già 150 eventi in 85 Paesi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"