Gaetano Cavallaro, questo il nome del ragazzo raggiunto da diverse pallottole esplose durante la Festa del Carciofo a Castellammare, nella notte tra lunedì e martedì. Il giovane, 19enne del quartiere Scanzano, era l’obiettivo di un raid punitivo della criminalità organizzata della zona avvenuto durante la sagra, in cui sono rimaste ferite anche due ragazze di 20 e 23 anni.

Una rocambolesca fuga a bordo della sua motocicletta ha permesso al ragazzo di scappare dalla sparatoria riportando solo qualche ferita alle gambe, in seguito medicate all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia; appena accortosi dell’arrivo della polizia, però, Cavallaro si sarebbe sottratto alle cure dei medici per riprendere la fuga. Nel pomeriggio di ieri le forze dell’ordine hanno rintracciato ed interrogato il fuggitivo, che ha dichiarato di non conoscere né il motivo dell’agguato né gli autori.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

spari durante una sagra