Sara riaperto domani  Venerdì 11 agosto alle 17,00, ilsecondo tratto della villa comunale di Castellammare di STabia che va dalla Cassa Armonica al Circolo Nautico.

Come affermato più volte dal  Sindaco, Antonio Pannullo, la villa sarà restituita alla città per questo domani non ci sarà nessun taglio del nastro e nessuna cerimonia ma semplicemente una passeggiata  con Sindaco, giunta consiglieri e cittadini che si riapproprieranno dei loro spazi.

Si chiude così un’odissea durata tre lunghi anni, in cui i cittadini stabiesi sono stati privati del loro lungomare.

Il primo tratto è stato restituito lo scorso maggio, alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ed è stato un vero successo di pubblico con la passeggiata a mare affollata da stabiesi e turisti fino a tarda sera.


Il secondo tratto, molto piu ombreggiato del primo, si farà apprezzare per la seduta sul mare, una sorta di anfiteatro naturale su uno dei tramonti piu belli d’Italia, tra Napoli ed il Vesuvio. Inoltre previsto un play ground per attività sportive ed il recupero della zona giostre, con l’installazione, in tempi brevi di un nuovissimo parchetto attrezzato fruibile gratuitamente che sorgerà di fianco alle giostre già presenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"