“In Regione nel corso dell’incontro con l’assessore Lepore abbiamo ribadito la volontà dell'Amministrazione affinché sia chiara è definita la mission produttiva di Fincantieri a Castelllammare di Stabia”. E’ quanto dichiara in una nota il primo cittadino Antonio Pannullo a margine dell’incontro avvenuto a Palazzo Santa Lucia.

“E ora di scommettere sul futuro, questo è il tempo delle scelte”, ha proseguito il primo cittadino stabiese. “Noi intendiamo farlo con il Governo Nazionale e Regionale, ma è necessario che Fincantieri sia chiara su investimenti e sui carichi di lavoro sul nostro sito produttivo. Apprezziamo la sensibilità è il senso di responsabilità dimostrato per l’ennesima volta dai lavoratori”.

Quello in Regione “è stato solo un primo appuntamento, non molleremo di un centimetro – ha concluso Antonio Pannullo - per istruire una road map e un serio cronoprogramma di appuntamenti che veda un tavolo permanente dove tutti gli attori facciamo fino in fondo la loro parte in vista del rilancio del nostro amato cantiere”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"