Due case sono state svaligiate da ignoti in una zona periferica di Castellammare di Stabia.

Nella giornata di domenica 25 marzo, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in una palazzina familiare di Via Napoli per la segnalazione di un furto.

Si tratta di due appartamenti derubati. Da una prima ricostruzione, sembra che i ladri abbiano agito indisturbati: probabilmente i proprietari avevano deciso di passare fuori casa la giornata festiva. Forzato il portone, sono saliti al primo piano, derubando dapprima un appartamento per poi dedicarsi all’altro. Nel primo caso hanno forzato la serratura della porta, mentre per l’altro hanno dovuto fare un buco in un muro accanto alla porta d’ingresso, più difficile da forzare in quanto blindata.

I topi d’appartamento che, secondo quanto raccolto dalle prime indagini, non sarebbero del posto, non hanno preso denaro, ma hanno portato via numerosi gioielli. Ulteriori elementi utili all’identificazione dei criminali potrebbero essere forniti dalle videocamere di sorveglianza, anche private, presenti sul posto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"