Turno sfavorevole per l'under 15 del Centro Basket Torre Annunziata superata dal Basket Abatese nella terza giornata di campionato. Alla vigilia doveva essere una passeggiata per la formazione ospite ben allenata da coach Antonio Caprile ma di fatto non è stato così, con il play Antonio Balzano e compagni che  hanno complicato la vita alla forte squadra di Sant'Antonio Abate facendole sudare le proverbiali sette camicie e cedendo solo nell'ultimo periodo. Resta il rammarico poiché la compagine oplontina pare che abbia tutte le carte in regola per disputare un bel campionato, ma le continue assenze negli allenamenti di alcuni ragazzi compromette la resa della formazione biancoverde che alla distanza si scioglie come neve al sole. Prossimo impegno domenica pomeriggio ad Angri.

Rimandato l'inizio del campionato under 13 in programma mercoledì 15 novembre e spostato a sabato 18 novembre con l'esordio in casa contro il forte Angri che nella prima giornata ha regolato la Pro Loco Scafati.

Vince il doppio impegno esterno l'under 15 eccellenza targata Virtus Scafati corsara sia a Cercola che a Caserta. Con questo doppio successo la squadra di coach Tufano si piazza al terzo posto in classifica ed attende domenica mattina l'Agropoli per continuare la striscia vincente. Partita sul campo esterno della scuola media Pascoli per la formazione esordienti del CBTA che in una mattina di sole si diverte e fa esperienza contro i cugini dello Sporting Torre del Greco. Prossimo impegno sabato prossimo in quel di Portici. Infine l'atleta Francesco Pio Amodio (2005) prenderà parte al prestigioso torneo di Ostia "Mare di Roma Trophy" con la maglia dell'Alfa Omega in programma il prossimo gennaio. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"