Parte col piede giusto la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata che supera Scafati e si aggiudica i primi due punti in palio. Sugli scudi Michele Costabile e Mario Ventresca autori entrambi di diciannove punti ben coadiuvati in regia da Antonio Balzano. Prossima gara domenica mattina a Vico Equense.

Sconfitta dopo un supplementare nel big match della terza giornata di andata per i sei moschettieri biancoverdi quest’anno in prestito alla Virtus Scafati. Giunti ad un passo dalla vittoria nei tempi regolamentari i ragazzi di coach Tufano hanno ceduto di schianto nel tempo supplementare contro la  Virtus Monte di Procida brava a credere sempre nel sorpasso finale. Ottime le prove del trio Di Paola – Stanzione- Vallone capace di tanti punti, rimbalzi e buona presenza in difesa. Prossimo impegno al Palamaggiò di Caserta per mantenere il terzo posto in classifica.

Vince all’esordio nel campionato under 16 d’eccellenza campano la Scuola Basket Salerno contro Maddaloni con il trio Saldamarco-Caiazzo-Amodio che danno un ottimo contributo alla causa, prossimo impegno sabato pomeriggio al Palamaggiò  contro la forte Juve Caserta.   Doppia partita per gli esordienti e gli aquilotti sabato mattina in quel di Volla e Sant’Anastasia. Il percorso intrapreso dai ragazzi di coach La Rocca sembra quello giusto, vedremo se nel breve periodo si avranno i frutti sperati.

Torna alla vittoria il Valsesia Basket del play Renato Quartuccio che in quel di Piombino ha disputato una buona prova con 9 punti e tanti assist come sempre. Si delinea la selezione regionale 2004 campana che prenderà parte al prossimo Trofeo delle Regioni con il biancoverde Antonio Cirillo in prestito alla Kioko Caserta che sta diventando sempre più un punto fermo di questa squadra che si sta formando.

Infine sembra certa la partecipazione del CBTA al diciottesimo Torneo Nazionale “Ciao Rudy” a Pesaro città che vive di pallacanestro e che ogni anno vede gli oplontini protagonisti in questa manifestazione.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"