Bando di gara per procedere all’appalto del servizio “Centro per le famiglie”. Lo ha indetto il comune di Torre Annunziata, capofila del “Piano di Zona Territoriale Ambito N. 30”.

“Questo servizio avrà la durata di due anni – spiega il dirigente responsabile Nicola Anaclerio – e intende offrire servizi informativi e di orientamento per le famiglie, oltre ad interventi di sostegno ai nuclei familiari, alle coppie e ad ogni singolo individuo. Il Centro dovrà mantenere un forte collegamento con i Servizi Sociali dei Comuni e con i Consultori familiari del Distretto Sanitario 56 e l’Asl Na3 Sud. I destinatari del servizio – conclude Anaclerio - saranno adulti, genitori, adolescenti e bambini residenti nell’Ambito N30”.

Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato d’appalto sono consultabili e scaricabili dall’albo pretorio del comune di Torre Annunziata. E’, inoltre, possibile ottenere dei chiarimenti inviando un messaggio di posta certificata all’indirizzo [email protected] almeno dieci giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"