“Non ho difficoltà a confrontarmi con gli altri candidati, ma questo dibattito non so nemmeno da chi è stato organizzato. Non ho ricevuto inviti ufficiali da parte di soggetti titolati a promuovere iniziative pubbliche di questo genere come associazioni e comitati civici”. A dirlo è Paolo Cimmino, candidato sindaco di Gragnano sostenuto da sette liste civiche spiegando il suo ‘no’ al faccia a faccia con gli altri candidati sindaco.

“Preferisco parlare coi cittadini della mia, della nostra idea di Gragnano – aggiunge – e continuare nella mia campagna di ascolto. Sto girando per la città, stringo la mano a uomini e donne, giovani e anziani e tutti hanno a cuore solo il bene della città e non i protagonismi personali – sottolinea –. E io sono d'accordo con loro”.

“Le proposte di dibattito sono un contributo alla campagna elettorale quando nascono dall'esigenza di chiarire e illustrare i progetti per la città – conclude – e non dalla trovata di un singolo per creare bagarre”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"