Si nascondeva tra le auto in sosta per poi aspettare il momento propizio per avvicinarsi e depredarle di tutto quello che trovava all’interno. E’ stato arrestato in flagranza di reato Ciro Strazzulli, 49enne del luogo in via degli Incisori a Torre del Greco.

Due agenti del commissariato di Polizia locale, nella serata di mercoledì 10 gennaio, non in servizio in quel momento, mentre passavano nella zona in questione, hanno notato l’uomo, dai numerosi precedenti penali, mentre armeggiava vicino ad un’auto in sosta. Immediatamente perquisito, lo hanno trovato in possesso di una torcia a batteria, un robusto cacciavite ed un cavetto USB. L’autovettura presentava il deflettore infranto ed il legittimo proprietario, contattato e fatto giungere sul posto, riconosceva gli oggetti come di sua proprietà.

Sono scattate, così, le manette per Ciro Strazzulli e portato in caserma in attesa di giudizio. A seguito del patteggiamento richiesto dall’uomo, per lui c’è stata la convalida dell’arresto e la condanna ad 8 mesi di reclusione, oltre ad una multa di 200euro per tentato furto aggravato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"