Molte delle case da gioco digitali permettono di giocare a partire da un minimo di cinque euro di deposito. Le sale da gioco online sono infatti responsabili e per questo comprendono che molti clienti sono disposti a giocare cifre minime, ma distribuite nel tempo.

Ecco perché abbiamo deciso di scrivere una guida per fornire alcuni suggerimenti sui casinò online con deposito minimo 5 euro e come selezionare quelli attivi sul nostro territorio.

I casinò online con deposito minimo 5 euro: come trovarli

Le sale da gioco presenti in rete predispongono un regolamento interno necessario a disciplinare l’attività di gioco sulle rispettive piattaforme, tra queste regole troviamo anche quella relativa al deposito minimo che un cliente può fare.

Alcuni operatori partono da un minimo di cinque euro, altri hanno un minimo più alto. In alcuni casi il minimo si differenzia in base al metodo di pagamento utilizzato.

Tuttavia, per capire quali case da gioco offrono un deposito minimo basso sarebbe necessario visitare uno a uno i rispettivi siti web, ma un approccio del genere richiederebbe molto tempo. L’alternativa pratica sono le liste di casinò con ricarica minima 5 euro, gratuitamente pubblicate nel web dai siti specializzati nella valutazione dei migliori provider di servizi nel settore gambling.

I siti di valutazione dei casinò specificano anche una serie di caratteristiche peculiari di ciascuna casa da gioco online. Ad esempio, indicano se oltre al deposito minimo di cinque euro è disponibile un bonus di benvenuto, se è stato predisposto un programma fedeltà e servizi VIP.

Non vanno dimenticate altre caratteristiche come la presenza di sale casinò dal vivo per giocare alla roulette, al blackjack e al poker.

Deposito minimo e metodi di pagamento accettati

Quando il deposito è sotto una certa soglia i casinò web non permettono l’utilizzo di determinati metodi di pagamento, tuttavia il bonifico bancario (tra i metodi più economici e sicuri) e le carte di credito o di debito sono accettate per qualsiasi importo.

In alcuni casi risulta possibile utilizzare anche metodi di pagamento mobile quali Google Pay ed Apple Pay, oltre che le Paysafecard. Ad ogni modo, è sempre utile verificare con il provider di giochi da casinò quali metodi permettono depositi a partire da un minimo di cinque euro.

Metodi di pagamento a parte, scegliere un casinò che offre depositi minimi bassi significa che troveremo giochi dove è concesso puntare a partire da pochi centesimi di euro. Spesso, infatti, alle roulette e alle slot machine le puntate partono da soli 10 centesimi di euro. A conti fatti, dunque, pur depositando soltanto cinque euro le giocate disponibili sono numerose.

E non va dimenticato l’eventuale bonus di benvenuto sovente riconosciuto ai nuovi iscritti, un bonus in denaro virtuale per accogliere i neogiocatori che si somma al denaro versato sul conto di gioco.

In definitiva, al casinò online ci si può divertire anche con poco denaro versato. Il resto lo faranno i bonus e la fortuna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"