Dopo aver battuto la Mariglianese in campionato il Savoia batte, al Giraud, il Forio e ribalta il risultato dell'andata, che aveva visto i Bianchi perdere per 3-1. Gli uomini di mister Fabiano si qualificano così alla finale di Coppa Italia, che si disputerà il prossimo 7 febbraio, che li vedrà affrontare il Nola.


Il primo tempo si apre con il Savoia in attacco, al 2' De Rosa, dopo aver ricevuto la palla da Caso Naturale, conclude verso la porta ma Mennella ci mette i guantoni. Al 23' Fava sfiora la traversa colpendo la palla di testa. Ed appena 6 minuti più tardi arriva la prima rete per il Savoia, De Rosa crossa in mezzo dove Fava la devia ingannando Mennella che nulla può, è 1-0 per i Bianchi. Bianchi che non si fermano ed al 37' raddoppiano con De Rosa servito da Caso Naturale. L'unico pericolo per i padroni di casa arriva allo scadere della prima Frazione quando Castagna conclude a rete ma Pezzella si fa trovare pronto.

Il secondo tempo è dominio Savoia. Al 60' Caso Naturale realizza, su assist di De Rosa, il 3-0 che diventerà 4-0 alcuni minuti dopo. Infatti al 65' Caso Naturale serve Fava che realizza la quarta rete della gara. Una rete che di fatto chiude i giochi permettendo ai Bianchi di controllare la partita fino all'89' quando Del Prete interviene in maniera scomposta sull' avversario in area. L'arbitro vede tutto e assegna il rigore che permette al Forio di realizzare la rete del 4-1. Un gol che a poco serve, infatti, la gara si conclude così permettendo al Savoia di accedere alla finale di Coppa Italia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"