Ancora incertezza sulla data dei funerali delle otto vittime del crollo di Via Rampa Nunziante a Torre Annunziata. Dalla procura trapela cautela e la notizia che ancora non è stato affidato l'incarico agli esperti per effettuare le autopsie.

Cautela dettata, secondo proprio la procura che indaga sull'accaduto:"  ai diversi filoni investigativi aperti in questi giorni, le cui deleghe di indagini sono state affidate ai carabinieri e alla polizia nell'ambito del fascicolo aperto con le accuse di disastro colposo e omicidio plurimo colposo".

Bisogna ancora attendere dunque per sapere quando ci sarà l'estremo saluto per le vittime, intanto questa sera si terrà un momento di preghiera nella chiesa rionale, organizzato dalla comunità parrocchiale mentre gli amici della palestra 'Meeting Oplonti Karate', dove si allenavano Francesca e Salvatore Guida, hanno sistemato uno striscione  sul muro della 'curva' in via Gino Alfani. Sullo striscione vi sono foto dei due amichetti, accompagnate da dediche e pensieri.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Camera ardente

i funerali

la fiaccolata

10 avvisi di garanzia

la fiaccolata

Savoia, solidarietà alle vittime del crollo

L'omelia di Don Pasquale

la campagna di sensibilizzazione

il flash mob degli ultras del savoia

parla l'amministratore condominiale

ipotesi b&b

Omelia don Ciro

La ricostruzione

il sindaco ascione

chi sono le vittime

una processione per i defunti

il crollo - cronaca della giornata